Brian K.Vaughan sta scrivendo un film di Silver Surfer per Fox

Nonostante l’acquisizione da parte di Disney, non c’è ancora nulla in concreto in merito ad un’eventuale futura fusione degli universi narrativi dei Marvel Studios con i personaggi i cui diritti sono in mano a Fox (X-Men, Fantastici 4 e comprimari). 

Fox, nel frattempo, sta continuando ad ampliare e diversificare l’offerta delle sue produzioni di stampo supereroistico: il crepuscolare Logan, il demenziale Deadpool, l’imminente horror New Mutants ed i rumoreggiati film sull’uomo Multiplo Jamie Madrox con James Franco e lo stand alone su Doctor Doom scritto dallo sceneggiatore di Legion Noah Hawley. A questi l’Hollywood Reporter aggiunge un altro progetto segreto: un film su Silver Surfer scritto nientepopodimenoché da Brian K.Vaughan, autore del pluripremiato Saga, di Y L’Ultimo Uomo, Ex Machina, Runaways oltre che autore televisivo (era nel team di sceneggiatori di Lost).
Il film di Vaughan dovrebbe essere una pellicola stand alone che non vedrà coinvolti i Fantastici Quattro. Tuttavia se i film su Silver Surfer e Doom dovessero diventare realtà, è verosimile che quanto prima il celebre quartetto di supereroi possa tornare con una nuova incarnazione cinematografica dopo il disastroso film di Josh Trank.

Condividi