Nick Spencer e Ryan Ottley al timone di “The Amazing Spider-Man”!

Nick Spencer (Morning Glories, The Fix, Secret Empire) e Ryan Ottley (Invincible) guideranno la testata principale dedicata all’Uomo Ragno dopo dieci anni di gestione Dan Slott. Il cambiamento avverrà in concomitanza del rilancio Marvel previsto per quest’estate. Dopo gli Avengers di Jason Aaron ed Ed McGuinnes, il Capitan America guidato da Ta-Nehisi Coates e Lienil Yu ed il Venom di Donny Cates, l’annuncio dedicato a Peter Parker è uno dei più significativi.

Spencer definisce Ottley come uno dei migliori artisti per un personaggio come Spider-Man, soprattutto per la sua capacità di mettere in scena sequenze action estremamente dense e dinamiche, oltre che una capacità di trovare angolazioni fuori dal comune per rappresentarle. L’idea è quella di riportare il personaggio alle sue radici, onorando l’eredità lasciata da Slott e cercando il perfetto equilibrio tra Peter Parker e Spider-Man, fondamentale per il tessiragnatele.

Spencer promette storie in grado di dare molta attenzione ai protagonisti del mondo ragnesco, senza dimenticare il ruolo di Spider-Man nell’universo Marvel.

Fonte

Condividi