Wesley Snipes ha parlato con Marvel di un ritorno nei panni di Blade

In un’intervista con Deadline a proposito della sua nuova serie TV The Players, Wesley Snipes ha lasciato uno spiraglio sul suo ritorno nei panni di Blade dichiarando, a sorpresa, di averne già parlato con i Marvel Studios!

I diritti di Blade sono tornati ai Marvel Studios un paio d’anni fa, da allora si susseguono numerosi rumors, gli ultimi dei quali vorrebero un ritorno di Blade nelle serie Netflix assieme ad un altro personaggio i cui diritti sono da poco rtornati alla Casa delle Idee, ovvero Ghost Rider.

Queste le parole dell’attore a Deadline: “(Blade 4) è sotto il controllo della Marvel, ed abbiamo avuto un meeting molto produttivo in cui abbiamo discusso di varie cose. Non so a che punto sia il progetto adesso, non è ancora stato deciso. (…) Sono sempre stato un fan di questo tipo di adattamenti e sarebbe bello essere di nuovo parte della famiglia.”

Snipes ha vestito i panni del diurno in tre film, l’ultima volta è stato per Blade III del 2004, vi piacerebbe vederlo tornare, più di 10 anni dopo, nei panni del cacciatore di vampiri?

Fonte: Deadline

Condividi