Nuovi progetti MARVEL STUDIOS: Miss Marvel, Black Panther e Runaways!

Secondo l’Hollywood Reporter i Marvel Studios avrebbero già pronti gli script per il reboot di Blade e per una pellicola su Miss Marvel. Con la fase 2 in pieno svolgimento e dopo gli incassi record delle ultime due pellicole (The Avengers ed Iron Man 3), gli studios guardano avanti progettando di portare nuovi personaggi del Marvel Universe sul grande schermo, anche in un’ottica di contenimento dei costi di produzione visti i recenti sviluppi sul rinnovo del faraonico contratto di Robert Downey Jr.

Dunque via ad Ant-Man (già confermato per il 2015) ed al sempre più probabile film sul Dottor Strange (di cui vi abbiamo parlato qui).

Sempre secondo l’Hollywood Reporter, però, non saranno Miss Marvel e Blade le priorità, né Devil e Ghost Rider (anche loro recentemente tornati all’ovile) ma, oltre al già citato Strange, i progetti futuri coinvolgerebbero Black Panther, Iron Fist e i Runaways.

Il film ispirato a Runaways merita un discorso a parte. Basato su un comic ideato da Brian K.Vaughan che ha visto negli anni anche le sceneggiature di Joss Whedon, Runaways era già pronto ad approdare al cinema nel 2010 con uno script di Drew Pearce (co-sceneggiatore di Iron Man 3) ma il progetto fu bloccato alla fase del casting. Ora sembra che i Marvel Studios siano pronti a far ripartire il progetto. La trama: in Runaways sei ragazzi scoprono che i loro genitori sono in realtà dei super-villains appartenenti all’organizzazione criminale Orgoglio, fugiranno di casa per apprendere i loro poteri ed opporsi ai loro genitori.

Quale di questi progetti vorreste fosse portato per primo al cinema?

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment