PIRATI DEI CARAIBI: Keira Knightley tornerà nel nuovo capitolo

La notizia è stata da poco diffusa dal sito Mirror e promette di rendere euforici tutti i fan della saga dei Pirati dei Caraibi: l’attrice Keira Knightley sarà presente nel capitolo 5 della saga, dal titolo La Vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales).

Dopo il già annunciato ritorno di Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner, dunque, la Disney è pronta a regalare un’altra gradita sorpresa agli appassionati storici della saga, preannunciando una reunion davvero clamorosa, con tutti e tre gli storici protagonisti (Keira Knightley, Orlando Bloom e Johnny Depp) di nuovo insieme.

Secondo quanto riportato da Mirror, l’attrice britannica avrebbe già girato diverse scene della pellicola che renderebbero praticamente ufficiale il ritorno del suo personaggio nel prossimo sequel della serie. 

La saga Pirati dei Caraibi è stato uno dei più importanti successi cinemtografici contemporanei, che si è tradotto in una vera e propria miniera d’oro per la Disney. La saga è stata fondamentale anche per molti degli attori protagonisti, lanciati o comunque consacrati al grande pubblico proprio grazie a questo celebre franchise.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nei cinema il 26 maggio 2017.

 


Condividi