The Walking Dead: il finale della sesta stagione durerà 90 minuti

Mancano solo due episodi alla conclusione della sesta stagione di The Walking Dead e la AMC ha appena annunciato che l’episodio conclusivo avrà una durata di 90 minuti.

Un episodio davvero molto atteso per via dell’imminente comparsa di Negan, villain centrale di questa sesta stagione e di diversi archi narrativi del fumetto edito negli USA dalla Image. Dopo aver più volte sentito nominare il suo nome nel corso della stagione, è decisamente probabile che Negan faccia la sua sanguinaria comparsa durante l’episodio conclusivo, descritto come terribilmente brutale da diversi componenti del cast (Lennie James, Melissa McBride, Andrew Lincoln).

Ora, coloro che hanno avuto modo di leggere il fumetto, sanno bene verso chi nutrire le più probabili aspettative di morte; anche se, è capitato spesso che le sorti di alcuni personaggi dei fumetti fossero sostituite con altri. Qui la nostra divertente (psico)analisi dell’ultimo episodio.

Non ci resta che attendere l’episodio finale per scoprire il destino di Rick e soci una volta che Negan avrà fatto il suo brutale ingresso nella serie. Solo due episodi ancora e la nostra curiosità sarà finalmente soddifatta.

Condividi