NETFLIX: In arrivo una serie sul Punitore

Secondo quanto riportato dal sito TVLine la dirigenza di Netflix avrebbe intenzione di produrre una serie stand alone su The Punisher, vista l’accoglienza ricevuta dal personaggio interpretato dall’attore Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil. Nonostante Daredevil 2, infatti, non sia ancora stata rilasciata, il riscontro col pubblico sarebbe stato talmente positivo da indurre i produttori a sviluppare una serie spin-off, attualmente in fase di sviluppo.

Una notizia che renderà felici i fan dell’universo supereroistico Marvel/Netflix, ma che non giunge inaspettata. La scelta di un attore così importante per il ruolo di Frank Castle, infatti, aveva già fatto pensare ad una possibile soluzione di questo tipo, con il personaggio del Punitore che sarebbe andato ad affinacare gli altri vigilantes della Netflix, come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. Attualmente non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte di Marvel e di Netflix.

Jon Bernthal farà il suo debutto come The Punisher insieme all’attrice Elodie Yung nei panni di Elektra su Daredevil 2, a partire dal prossimo 18 marzo 2016 su Netflix

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment