Reggetevi bene alle vostro sedie e cercate di non svenire, la Panini ha annunciato i nomi dei primi due “big” che siederanno al suo stand durante i quattro giorni della fiera italiana più famosa al mondo: Stuart e Kathryn Immonen. Signori e signore, è arrivato il momento di emozionarsi.
E’ di poche ore fa la notizia che ha già causato infarti alla maggior parte degli amatori dei comics americani, i coniugi Immonen a Lucca Comics & Games 2015. La Panini, non contenta, annuncia anche che quest’anno ai suoi stand troveremo un vero e proprio “hall of fame“, ma che hanno intenzione di svelare i nomi dei loro ospiti piano piano, giusto per non farci emozionare troppo e causarci qualche ictus.
In occasione della presenza di Stuart e Kathryn, la casa editrice italiana ristamperà “Patsy Walker, Hellcat: questa ragazza potresti essere tu!“, la prima miniserie in cui marito e moglie hanno lavorato insieme per l’etichetta Marvel. Pubblicherà anche in formato cartonato “Agente Carter: Operation S.I.N.“, serie scritta da Kathryn e disegnata da Rich Ellis, che ha portato in auge Peggy Carter, storico primo amore di Capitan America e ora protagonista della serie televisiva omonima di gran successo.
Vi ricordiamo che invece potrete trovare le matite del fumettista canadese nelle serie: “Il nuovissimo Capitan Ameica” #6 (che per l’occasione i primi numeri saranno raccolti in un cofanetto), “I Nuovissimi X-Men“, sulla ristamapa della maxi-saga “Fear Itself” e infine in “Star Wars #8 – Stuart Immonen Artist Edition“.
Dite la verità, vi siete messi già in fila?
Per altre news su Lucca Comics & Games 2015 rimanete con noi de Il Bar del Fumetto. Ci troverete anche in fiera tutti e quattro i giorni per tenervi aggiornati su tutto ciò che succederà alla manifestazione.