All-New Marvel: il 2o teaser svela altri protagonisti del nuovo Marvel Universe

Negli ultimi anni Marvel ci ha abituati ad annunciare rilanci e nuove testate rilasciando online diverse immagini teaser. In quest’ottica, l’immagine di ieri che trovate qui e che rivelava alcuni dei nuovi protagonisti dell’All-New All-Different Marvel Universe post-Secret Wars non era un caso isolato.

Ecco dunque il nuovo teaser poster:

Quesada l’aveva detto, il nuovo Wolverine avrebbe fatto parlare di sé. E di nuovi Wolverine nell’All New All-Different Marvel Universe ce ne saranno due: Old Man Logan, il vecchio Wolverine proveniente dal distopico futuro creato da Mark Millar, ed X-23 che indosserà il costume d’ordinanza da Wolverine.

Oltre a loro i due perosanggi più inaspettati sono la versione femminile del Doctor Spectrum che ha recentemente combattuto con gli Illuminati e Citizen V, maschera indossata da più personaggi Marvel tra cui il Barone Zemo.
Ci sono poi Hyperion, Rocket Raccon e Star-Lord, tutti e tre senza particolari indizi/novità rispetto a come li conosciamo, e due Inumani come Medusa ed Inferno, personaggio introdotto nella recente run di Charles Soule.
A proposito di Inumani, l’uomo, o meglio l’Inumano, con il cappuccio è il redivivo Karnak.
Ben Grimm aka La Cosa, invece, sembra indossare una divisa da Guardiano della Galassia, il Doctor Strange brandisce un’ascia e Daredevil, infine, indossa un nuovo costume nero. 

Infine Iron Man, non sappiamo se si tratterà ancora di Tony Stark ma, di certo, la sua testata sarà centrale negli equilibri della nuova Marvel.

 

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment