Negli ultimi anni Marvel ci ha abituati ad annunciare rilanci e nuove testate rilasciando online diverse immagini teaser. In quest’ottica, l’immagine di ieri che trovate qui e che rivelava alcuni dei nuovi protagonisti dell’All-New All-Different Marvel Universe post-Secret Wars non era un caso isolato.
Ecco dunque il nuovo teaser poster:
Quesada l’aveva detto, il nuovo Wolverine avrebbe fatto parlare di sé. E di nuovi Wolverine nell’All New All-Different Marvel Universe ce ne saranno due: Old Man Logan, il vecchio Wolverine proveniente dal distopico futuro creato da Mark Millar, ed X-23 che indosserà il costume d’ordinanza da Wolverine.
Oltre a loro i due perosanggi più inaspettati sono la versione femminile del Doctor Spectrum che ha recentemente combattuto con gli Illuminati e Citizen V, maschera indossata da più personaggi Marvel tra cui il Barone Zemo.
Ci sono poi Hyperion, Rocket Raccon e Star-Lord, tutti e tre senza particolari indizi/novità rispetto a come li conosciamo, e due Inumani come Medusa ed Inferno, personaggio introdotto nella recente run di Charles Soule.
A proposito di Inumani, l’uomo, o meglio l’Inumano, con il cappuccio è il redivivo Karnak.
Ben Grimm aka La Cosa, invece, sembra indossare una divisa da Guardiano della Galassia, il Doctor Strange brandisce un’ascia e Daredevil, infine, indossa un nuovo costume nero.
Infine Iron Man, non sappiamo se si tratterà ancora di Tony Stark ma, di certo, la sua testata sarà centrale negli equilibri della nuova Marvel.