Era una notizia nell’aria, vista l’eccellente accoglienza di critica e pubblico, ma adesso è ufficiale: Daredevil viene rinnovato per una seconda stagione che andrà in onda nel 2016. Ad annunciarlo è Marvel Entertainment.
Steven S. DeKnight, produttore esecutivo e showrunner della prima stagione, purtroppo non sarà parte del progetto per precedenti impegni, a fare da showrunner ci saranno Doug Petrie (“Buffy the Vampire Slayer”, “American Horror Story”) e Marco Ramirez (“Sons of Anarchy”) che nella prima stagione hanno collaborato con DeKnight, il quale si è detto soddisfatto della scelta dei suoi due colleghi per la season 2.
Petrie, Ramirez, Drew Goddard e Jeph Loeb saranno i produttori esecutivi della seconda stagione della serie TV dedicata all’uomo senza paura.
Aka Jessica Jones arriverà su Netflix alla fine di quest’anno e sarà seguita nel 2016 da Luke Cage e dalla seconda stagione di Daredevil. Resta da capire quando andranno in onda Iron Fist ed il crossover televisivo The Defenders.