"#GreenLanternMission" – La campagna di Tyrese Gibson

Tutti noi vorremmo essere dei supereroi e, ultimamente, nel mondo del cinema c’è una vera e propria corsa alla maschera. Tra questi “corridori” nessuno batte Tyrese Gibson la nuova stella di “Fast & Furious 7“. L’attore vuole così tanto indossare il cosiddetto “Matello da Eroe” che ha iniziato una campagna sul suo profilo Istagram per autopromuoversi come nuovo Green Lantern. Non ci credete? Guardate un po’!

Dal 24 gennaio Gibson ha iniziato a postare foto, fan art (dell’artista Bosslogic) e fan poster che lo ritraggono nei panni di Green Lantern, più esattamente nei panni di John Stewart. Tutto ciò per farsi notare dalla Warner Bros. Secondo alcune voci, sembra che ci sia anche riuscito con la foto postata il 28 gennaio. L’attore sembra sia andato direttamente negli studi WB per poter discutere di questo ruolo con chi di dovere, o meglio così vuol far intendere sotto la foto.

Il film su Green Lantern è previsto per il 2020, ma l’eroe farà già la sua comparsa nelle due pellicole dedicate completamente alla Justice League che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Quindi l’attore si sta dando da fare per essere “onnipresente” in tutti i film targati Dc Comics (furbo lui! NdA.). Poi sarebbe ancora l’unico del cast di “F&F” a non indossare i panni di un Superhero, perché come ben sapete Dwayne Johnson sarà ShazamGal Gadot è Wonder Woman e Vin Diesel ha doppiato Groot

Un primo cinecomic su Green Lantern è già uscito nel 2011, come ben sapete (e difficilmente potete dimenticare. NdA.), con protagonista Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan. Ringraziando il cielo, l’attore non ha confermato una sua ricomparsa in questi panni, ma si sta buttando in quelli di Deadpool, quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo. Anche se questo film, nonostante sia stato considerato una enorme delusione da noi fan, ha guadagnato ben 219 milioni di dollari al botteghino, che non sono pochi. Comunque auguriamoci che il nuovo film su una Lanterna sia migliore di quest’ultimo e che Gibson sia all’altezza dopo tutto questo ambaradan.

Di seguito vi posto alcune foto/campagna #GreenLanternMission che potete trovare sul profilo Instagram dell’attore:

 

 

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment