Pan: Trailer e prime foto

La Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo trailer e le prime immagini del suo nuovo film ispirato al “bambino che non vuole crescere“: Pan.

Alla regia di questa nuova avventura di Peter Pan troviamo Joe Wright (Orgoglio e Pregiudizio – Anna Karenina), mentre alla penna c’è Jason Fuchs (L’Era Glaciale) e alla produzione Greg Berlanti (Arrow – Lanterna Verde); il film si basa sul vero classico nato dalla mente e dalle mani di J.M. Barrie nel 1904.

Il nemico non sarà come sempre il temibile HookCapitano Uncino (Garrett Hedlund); nel film il pirata è ancora troppo giovane e insieme ad altri bambini londinesi, tra cui Peter (Levi Miller), è prigioniero di Barbanera (un Hugh Jackman irriconoscibile per chi è abituato a vederlo con gli “artigli”) ed è costretto ai lavori forzati nelle miniere dell’Isola Che Non C’è. Tra Hook e Peter nasce un’intesa, i due si uniscono per combattere il nemico comune e fuggire dalla sua schiavitù. Sarà proprio grazie a quest’avventura che il giovane Peter conoscerà il vero significato della parola divertimento e sarà sempre grazie ad essa che diventerà il ragazzino leggendario, Peter Pan, che tutti noi sognavamo d’incontrare da bambini e volare insieme a lui sull’Isola Che Non C’è

Il film uscirà nelle sale americane il 17 luglio 2015 e nel cast, oltre i sopracitati, troveremo anche Rooney Mara (Giglio Tigrato), Adeel Akhtar (Spugna), Amanda Seyfried (Mary), Jack Charles (Toro in Piedi padre di Giglio Tigrato), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (Bishop), Kathy Burke (Madre Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Nibs) e Leni Zieglmeier (Wendy Darling).

 

(Fonte Foto Entertainment Week)

Condividi