Update: Guardians of The Galaxy 2 il 27 luglio 2017 diretto da James Gunn

Le prime recensioni di Guardians of The Galaxy, in uscita negli USA tra pochi giorni (il primo di agosto) sono eccellenti. Nessun film Marvel aveva raccolto così tanti consensi precoci dalla critica, su Rotten Tomatoes finora vanta una incredibile percentuale del 100% e persino Jim Starlin, celebre scenggiatore ‘cosmico’ della Casa delle Idee, ha detto di averlo trovato il miglior film Marvel finora realizzato. Era dunque logico aspettarsi un sequel per questo franchise potenzialmente esplosivo.

E la conferma non è tardata ad arrivare. In un’intervista a The Wrap, che trovate nel video di seguito, Nicole Pearlman, co-sceneggiatrice di Guardians of The Galaxy assieme a Gunn, ha dichiarato a proposito di un sequel: “E’ un’opzione che hanno cominciato a prendere in considerazione piuttosto presto, quando hanno iniziato a ricevere le prime reazioni molto positive da parte del pubblico. E’ ovvio che l’intenzione sia di fare un sequel purché si faccia bene. La gente ne è entusiasta, quindi si farà. E sarà James Gunn a dirigere e scrivere Guardians of The Galaxy 2.”

Tra poche ore, al panel Marvel Studios del San Diego Comic Con, potrebbe arrivare la conferma ufficale da parte di Kevin Feige.

http://youtu.be/iE8YeoWm2n4

 

UPDATE: al panel Marvel Studios del San Diego Comic Con è stato annunciato ufficlamene che Guardians of The Galaxy 2 uscirà negli States il 27 luglio 2017.

Condividi