Rumor: Superior Spider-Man chiuderà a marzo?

Il rumor riportato da Bleeeding Cool è bello grosso e riguarda proprio un pezzo grosso, forse il più grosso, di casa Marvel: Spider-Man.

L’arrivo di Superior Spider-Man, con lo scambio di mente tra Peter ed Otto Octavius ha portato sia lettori entusiasti dalla nuova condotta di SpOck, ma anche grandi critiche da parte di puristi e vecchi fans. Sembra, però, che il nuovo corso editoriale di Superior sia giunto al capolinea.

Secondo Bleeding Cool, infatti, le solicitations Marvel di marzo, riportano Superior Spider-Man #29 e #30 come parti tre e quattro della storyline Goblin Nation, annunciata come un arco narrativo di cinque numeri. Si tratterebbe di un “depistaggio” per i fans: l’ultimo capitolo di Goblin Nation dovrebbe essere la parte quattro sul numero #30 di Superior Spider-Man in uscita ad aprile.

Sempre secondo Bleeding Cool nel mese di aprile, avremo un All-New Spider-Man di Dan Slott e Humberto Ramos. Questo sia nell’ottica del nuovo rilancio dell’All-New Marvel NOW che, soprattutto, in vista dell’uscita del film The Amazing Spier-Man 2 nei cinema di tutto il mondo il prossimo aprile.

Chi indosserà la tuta dell’Uomo-Ragno? Ancora Doc Ock? Un redivivo Peter Parker? Miles Morales in arrivo dall’universo Ultimate dopo gli eventi di Cataclysm? O Miguel O’Hara lo Spider-Man 2099 da poco riapprodato nel presente? 
Che idea vi siete fatti? 

Condividi