New York Comic Con: si comincia col botto!

Mentre stiamo ancora rimettendo le mascelle al loro posto dopo gli annunci legati agli X-Men (che trovate qui), il New York Comic Con ci regala altre emozioni, soprattutto legate ad All-New Marvel NOW! Vi siete persi qualche annuncio oggi? Ci pensiamo noi!

Partiamo subito con la Marvel quindi. Il panel degli Avengers ci regala subito tre nuove serie: Avengers World (i Vendicatori all’opera con vicende più “terrestri”, di Hickman, Spencer e Caselli) Black Widow (una serie interamente dedicata a Natasha Romanov, di Edmonson e Noto) e Avengers Undercover (la seconda stagione di Avengers Arena, una serie con un approccio più “diretto” contro i supercriminali, di Hopeless e Walker).

Sempre la Marvel sfodera una nuova stagione di A.I., mentre su Secret Avengers sbarcano Ales Kot e Michael Walsh, con copertina di Declan Salvey. Fa la sua comparsa anche Mindbubble, un nuovo cattivo specializzato nell’uccidere supersoldati.

Finiamo le novità della Casa delle Idee con una testata interamente dedicata a Loki ovvero Loki: Agent of Asgard, di Al Ewing, cover di Cho.

Passiamo alla DC Comics (che dovrà sudare parecchio per tenere testa agli annunci Marvel). Si parte con Superman: un nuovo “cattivone” per Kal-El (su Superman di Greg Pak e Aaron Kuder) mentre Rocafort ci regala una bellissima tavola sul secondo Annual di Action Comics.

Al via anche una nuova testata tutta per Harley Quinn. Il team di scrittori e disegnatori non è ancora stato del tutto rivelato, quindi vediamo un po’ quanti autori riuscite a riconoscere!

Terminiamo con questa tavola presa da Superman/Batman #4 realizzata da Jae Lee.

In realtà queste sono solo alcune delle news provenienti dal Comic Con. Pubblicarle tutte in un articolo sarebbe stato un lavoro troppo lungo e soprattutto noioso per voi da leggere. Quindi, per restare aggiornati in tempo reale seguite anche le pagine che stanno collaborando su Facebook con l’hashtag #NYCCit (Uncanny Comics, Cup of Pino is here, La vipera sul Tubo, Legends of Batmary, The Island of Comics, Project Nerd e tanti altri!) A domani.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment