Sin da quando ha assunto il corpo di Peter Parker e il costume di Spider-Man, Otto Octavius ha messo in gioco se stesso per trasformarsi in un eroe migliore, superiore. Parte di questa trasformazione ha coinvolto anche il suo costume. Il nuovo costume di Otto infatti non si allontana in maniera significativa dal vecchio look di Spider-Man, pur risultando comunque più scuro e spigoloso, nonché dotato di nuove chicche come le lenti a specchio e gli artigli. Sembra tuttavia che la trasformazione sia tutt’ora in atto, dal momento che il nostro Superior Spider-Man sta per indossare un costume ulteriormente reinventato. La Marvel ha infatti anticipatamente rilasciato le immagini delle prossime copertine di Spider-Man. In particolare, la cover di Superior Spider-Man #15 raffigura in primo piano nuovo costume di Otto:
cover Superior Spider-Man #15
Tra i nuovi gadget di Otto possiamo notare gli artigli maggiormente accentuati e delle braccia prensili simili a quelle usate sul costume di Iron Spider. D’altro canto, l’uomo precedentemente noto come Dottor Octopus conosceva una cosa o due sulle braccia meccaniche.
La comparsa del nuovo costume coincide con il via del nuovo arco narrativo a firma di Dan Slott e dal titolo “Run, Goblin, Run!“. La storia vedrà Spider-Man contrapposto a Hobgoblin sulla scia del grande scontro di Otto con Kingpin.
cover Superior Spider-Man #16
Agosto vedrà inoltre un breve crossover tra Superior Spider-Man e la Scarlet Spider, Kaine. L’incrocio si svolgerà tra le pagine di Superior Spider-Man Team-Up #2 e Scarlet Spider #20.
Fonte: IGN.com
Leave a Comment