Nell’ultimo speciale di Enterteinment Weekly dedicato alla Marvel, Kevin Feige ha fornito moltissimi aggiornamenti relativi ai film della c.d. Fase Due, e alle altre novità di casa Marvel. In questa occasione Feige si è lasciato scappare qualche news relativa ad alcuni personaggi della Casa delle Idee i cui diritti erano detenuti da altre case produttrici, ma che recentemente sono tornati all’ovile. In particolare, Feige ha nominato Daredevil, Punisher, Blade e Ghost Rider:
“Ogni volta che un personaggio ritorna indietro, di solito è perché gli altri studio non vogliono più fare i film – e questo significa di solito che le pellicole [precedenti] non sono state particolarmente ben accolte. Tutti hanno il potenziale, ma non abbiamo intenzione di dire, ‘Li abbiamo di nuovo indietro – facciamoli!”.
Un’importante conferma, quella del presidente dei Marvel Studios, che apre le porte a scenari molto interessanti per i fan del Marvel Universe. La possibilità di vedere inseriti nell’attuale universo narrativo personaggi del calibro di Daredevil o Punisher stuzzica non poco l’appetito degli appassionati di tutto il mondo. Tuttavia, dalle stesse parole di Feige possiamo cogliere come al momento non ci sia alcuna intenzione di inserire i suddetti personaggi nell’universo cinematografico attuale. Anche se non è certamente da escludere un loro utilizzo nei progetti futuri dei Marvel Studios.
Leave a Comment