NEWS: Torna Schwarzy nel ruolo di Conan?

In una recente intervista rilasciata a Ain’t It Cool News (qui sotto il video), Arnold Schwarzenegger ha parlato della possibilità di vestire il ruolo di protagonista nel film The Legend of Conan, sequel del famosissimo cult movie del 1982 ispirato alle gesta del guerriero barbaro.

«La Universal – ha spiegato l’attore – mi ha espresso il suo interesse per il progetto circa 6 mesi fa. E’ da oltre dieci anni che mi sforzo per far capire che la saga di Conan deve essere presa sul serio, e non trattata come un film di serie B». 

E pare che la Universal abbia finalmente dato retta a Schwarzy. E’ lo stesso attore che lo conferma nel corso dell’intervista. «Loro mi hanno detto che ho ragione e che in precedenza la cosa era stata gestita male. Da ora in poi vogliamo far crescere il progetto, fino a portarlo ad un livello più alto. Compreremo i diritti e faremo le cose in maniera seria, facendo un film di qualità con un regista e uno sceneggiatore di grandissimo livello. Vogliamo che tu sia il protagonista e che torni ad indossare i panni di Conan. L’intenzione è quella di raccontare una storia credibile, in cui Conan è invecchiato: in questo modo non ci sarà bisogno di trasformarti in un finto 30enne”».

Arnie ha affermato che lo studio sta tentando di fare di tutto per mandare il film rapidamente in produzione, nella speranza di riuscire a far iniziare le riprese entro la fine dell’anno in corso. 

Fonte: IGN.com

 

Condividi