Alla conferenza Panini da poco conclusasi al Lucca Comics and Games, l’editore ha rivelato numerose novità editoriali per il 2018 tra cui The Fade Out di Burubaker e Philips, una edizione Deluxe di The Boys di Ennis e numerosi volumi dedicati a Star Wars. Ma i due annunci di maggior risonanza sono altri due.
Innanzitutto una nuova serie da edicola e fumetteria per Leo Ortolani che, dopo la conclusione di Rat-Man ed il volume C’è Spazio Per Tutti, torna immediatamente a sfornare nuovo materiale per i suoi numerosissimi fans. Titolo e plot del nuovo fumetto di Ortolani sono ancora top secret.
Altro colpo di Panini sarà la pubblicazione, nel primo trimestre del 2018, di Mister Higgins Comes Home scritto da Mike Mignola ed illustrato da Warwick Johnson-Cadwell che, proprio in questi giorni, è stato pubblicato negli USA con Dark Horse. Si tratterà di una storia di vampri in cui due cacciatori di vampiri convincerano tale signor Higgins a ritornare al sinistro castello Golga, luogo della morte di sua moglie.
Una bomba di Mike Mignola, nel primo trimestre del 2018! #LuccaCG17 pic.twitter.com/aVMnSGTfbZ
— Panini Comics IT (@Agent_P) 2 novembre 2017