La Warner vuole Mel Gibson alla regia di Suicide Squad 2

Secondo l’Hollywood Reporter, Warner Bros starebbe seriamente corteggiando Mel Gibson per offrirgli la regia di Suicide Squad 2

Dopo un decennio lontano dalla macchina da presa e con solo qualche comparsata in veste di attore, Gibson è tornato alla grande con ben 6 nomination agli Oscar per Hacksaw Ridge, il biopic sulla storia dell’obiettore di coscienza Desmond Doss che salvò numerosi commilitoni ad Okinawa. Per questo la Warner lo vorrebbe dietro la macchina da presa per il sequel di Suicide Squad, un film che, anche se non è stato accolto benissimo dalla critica, ha ottenuto un incasso di oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il regista del primo film, David Ayer è impegnato con Gotham City Sirens, pellicola che sarà incentrata sulle villain al femminile dell’universo DC ed in cui tornerà la Harley Quinn di Margot Robbie. E così la Warner è alla ricerca di un regista e Gibson potrebbe essere l’uomo giusto, pur non avendo speso parole di elogio alcuni mesi fa per Batman V Superman che fu da lui definito “A piece of sh*t!”.

Condividi