NEW MUTANTS: confermata Maisie Williams nel ruolo di Wolfsbane

Già da tempo, in rete era rimbalzato il rumor secondo cui l’attrice Maisie Williams (Game of Thrones) sarebbe in corsa per interpretare il personaggio di Wolfsbane nel film X-Men: The New Mutants. Ora, la conferma arriva direttamente dallo stesso regista Josh Boone che ha postato sul proprio account Twitter un artwork che raffigura Wolfsbane col volto della celebre attrice.

Pur non trattandosi di una conferma esplicta, il tweet del disegno ad opera dell’artista Ashley R. Guillory, la dice lunga sulle intenzioni della produzione. Lo stesso Boone aveva già rivelato alcuni dei personaggi che compariranno nel film: Magik, sorella di Colosso e potente maga; Wolfsbane, in grado di trasformarsi in licantropo; Dani Moonstar alias Cheyenne-Mirage, con la capacità di visualizzare pensieri e paure altrui; Cannonball, in grado di volare grazie ad una propulsione energetica; Sunspot, in grado di assorbire le radiazioni solari per volare e scagliare colpi d’energia e Warlock, un essere tecno-organico in grado di cambiare la propria forma.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber e dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2019.

 

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment