DC/WARNER: Lena Headey si candida al ruolo di Catwoman

Con l’esplosione del trend dei supereroi al cinema, sempre più spesso accade di assistere a ipotesi – più o meno concrete – di possibili candidature a iconici ruoli sul grande schermo. Uno dei character più nominati negli ultimi tempi è Selina Kyle alias Catwoman, la cui presenza è attesa all’interno del film di prossima produzione Gotham City Sirens.

Ad avere recentemente espresso interesse sulla possibilità di interpretare questo ruolo è stata l’attrice Lena Headey,nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Cersei Lannister nella serie TV HBO Game of Thrones.

Un paio di giorni fa, Lena ha risposto ad un fan che, sul proprio account di Twitter, le ha domandato il motivo per cui non si propone come interprete dell’iconico personaggio DC Comics. L’attrice ha risposto così:

Come sappiamo, dopo l’uscita del film Wonder Woman la Warner Bros ha annunciato la pellicola Gotham City Sirens che vedrà la presenza di un gruppo di personaggi fememinili, tra cui proprio Catwoman. Naturale dunque che inizino ad arrivare diverse candidature per questo importante ruolo, come ad esempio quella di Haley Bennett o di Nina Dobrev (The Vampire Diaries), alla quali da ieri se è aggiunta anche quella della bella Lena.

Condividi