Infarto per Carrie Fisher durante un volo intercontinentale

L’attrice Carrie Fisher, nota principalemnte per aver interpretato il ruolo della principessa Leila nella saga di Star Wars, è stata colta da un arresto cardiaco mentre si trovava su un volo da Londra a Los Angeles. 

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, l’emergenza si sarebbe verificata 15 minuti prima dell’atterraggio e l’attrice sarebbe stata soccorsa dal personale di bordo, prontamente intervenuto, che avrebbe praticato alla Fisher il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, salvandole probabilmente la vita. Una volta atterrati, l’attrice è stata portata al pronto soccorso dell’Ucla Medical Center.  

Attualmente, non ci sono notizie certe sullo stato di salute dell’attrice: in un primo momento, infatti, il fratello Todd Fisher aveva ddichiarato alla stampa che sua sorella versava in «condizioni stabili». Ma, poco dopo, nel corso di un’intervista telefonica a Variety, ha invece raccontato che l’attrice è ancora ricoverata intensiva: «Tutti stanno pregando per lei – ha detto Todd Fisher – Non ci sono novità da parte dei medici. Non ci sono novità in nessun senso… né buone notizie né cattive notizie»

Carrie Fisher dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, è tornata ad interpretare la principessa Leila nel VII episodio della saga di Guerre Stellari, Il risveglio della forza. Nel corso del 2017 dovrebbe prendere parte alle riprese dell’ottavo episodio. 


Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment