Dopo la notizia di ieri dell’ufficialità del progetto Gotham City Sirens, nella notte si sono susseguiti rumors sulla possibile partecipazione dell’attrice Megan Fox a questo nuovo progetto cinematografico targato DC/Warner.
Oltre alla confermata presenza di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, infatti, Bleeding Cool riporta il possibile coinvolgimento della star di Transformers e Teenage Mutant Ninja Turtles nei panni di Poison Ivy. Secondo il sito di informazione, Megan sarebbe da sempre un’appassionata di fumetti e desidererebbe un ruolo all’interno di una pellicola Warner Bros.
Nel frattempo, la pagina Twitter BossLogic si è portata avanti con il lavoro e ha creato un fotomontaggio della Fox nei panni di Poison Ivy; ed il risultato risulta decisamente ottimo. Guardare per credere.
Non ci resta che attendere notizie in tal senso, oltre che aspettare di conoscere l’identità dell’attrice che andrà a interpretare il personaggio di Catwoman. Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, già regista e produttore di Suicide Squad.
Leave a Comment