Prima dell’annuncio del Deathstroke cinematografico interpretato dall’attore Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike), il villain DC era stato portato sul piccolo schermo dall’attore Manu Bennett nella serie TV Arrow. Adesso, alcuni indizi farebbero pensare ad un ritorno del personaggio nel 100° episodio della serie, anche se non sappiamo chi potrebbe essrci dietro la maschera.
A seminare il divertente indizio ci ha pensato proprio l’attore protagonista della serie Stephen Amell, il quale ha postato la seguente foto sul proprio profilo Twitter:
Proprio l’attore che interpreta Green Arrow, da alcuni giorni aveva fatto crescere la curiosità attorno alla nuova stagione, postando sui propri canali social alcune misteriose fotografie.
Quello di Deathstroke sarebbe il terzo ritorno all’interno della serie, dopo le già annunciate presenze di Jamey Sheridan (Robert Queen) e Katie Cassidy (Laurel Lance) che faranno òle loro apparizioni all’injterno della puntata 100.
Manu Bennett è apparso in tutta la prima stagione dello show come Slade Wilson prima di vestire il ruolo del villain della seconda stagione con la maschera di Deathstroke. L’attore è anche apparso in un episodio della terza stagione.
La prossima stagione di Arrow andrà in onda negli Stati Uniti a partire da mercoledì 5 ottobre su The CW.
Leave a Comment