Secondo quanto riportato nelle ultime ore da alcuni siti di informazione, il premio Oscar Benicio Del Toro (I soliti sospetti, Sin City, Guardians of the Galaxy) potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo reboot di Predator, scritto e diretto da Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys.
Hollywood Reporter afferma infatti che la 20th Century Fox avrebbe contattato Del Toro e sarebbe attualmente in trattative con lui per averlo come protagonista del reboot della celebre pellicola.
Predator è un franchise del 1987, divenuto in brevissimo tempo un cult movie del genere thriller alieno. Il film ha generato un sequel nel 1990 dal titolo Predator 2 e diversi crossover con il franchise di Alien: come Alien vs Predator del 2004 e Alien vs. Predator: Requiem del 2007.
Con Predator, Benicio Del Toro aggingerebbe un altro celebre franchise al suo già notevole curriculum. L’attore è infatti apparso in 007 – Vendetta privata, Sin City, Guardiani della Galassia e, prossimamente in Star Wars: Episodio VIII.
L’uscita del reboot di Predator è prevista per il 9 Febbraio 2018.