Guardiani della Galassia vol.2: svelato il ruolo di Kurt Russell

Uno tra gli elementi di grande curiosità di Guardiani della Galassia vol.2, il film di James Gunn in uscita il 5 maggio 2017, è rivedere come interagiranno sullo schermo dopo tanti anni Tango & Cash, ovvero Kurt Russell e Sylvester Stallone.

Stallone sappiamo già che sarà un membro dei Ravagers, il gruppo di mercenari spaziali guidato da Yondu Udonta, mentre il mistero sul ruolo di Kurt Russell continuava ad essere impenetrabile… almeno fino ad oggi. James Gunn durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic Con ha svelato finalmente chi interpreterà Russell e, onestamente, era impossibile indovinarlo: sarà Ego il pianeta viente, personaggio noto ai lettori Marvel, in particolare agli appassionati della cosmologia della Casa delle Idee. Ma le rivelazioni non sono finite qui, perché Ego sarà il padre di Star-Lord!

Come può un pianeta essere padre? Gunn ha dichiarato: “Ego può sembrare un persoanggio ancora più bizzarro e ridicolo di Rocket. Così mi sono chiesto: se un pianeta fosse vivo, come sarebbe? E potrebbe mettere al mondo un figlio? La risposta a questa domanda mi ha portato in un luogo ancora più oscuro di quanto mi aspettassi.”

Qui il post integrale di James Gunn via Facebook:

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment