I fratelli Russo produrranno la serie TV di Deadly Class

Continua l’ondata di adattamenti di fumetti per il piccolo schermo. Stavolta, secondo quanto riportato da Deadline, toccherà a Deadly Class, serie Image Comics edita in Italia da Panini, sceneggiata da Rick Remender e disegnata da Wes Craig.

Un altro aspetto interessante della notizia è che i produttori dello show, che è stato commissionato da Sony Pictures TV, saranno i fratelli Russo, i registi di The Winter Soldier, Civil War e dei prosimni due film degli Avengers, ovvero Infinity War I e II. I Russo non sono nuovi al piccolo schermo, sono stati infatti produttori e registi di due delle più originali ed apprezzate sit-com degli ultimi anni, Arrested Development e Community. E, tra l’altro, una notizia delle scorse settimane li vede anche coinvolti nell’adattamento televisivo del film cult I Guerrieri della Notte

Remender aveva già lasciato intuire in un’intevista nei mesi scorsi che sia Deadly Class che un’altra sua serie, Black Science disegnata da Matteo Scalera, sarebbero presto diventate delle serie TV. 

Qui la nostra recensione del volume 1 di Deadly Class: Gioventù Reaganiana.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment