John Barrowman diventa regular di tutte le serie TV CW/DC: Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

John Barrowman è un volto noto al grande pubblico, prima di tutto per il ruolo del capitano Jack Harkness in Doctor Who e, negli ultimi anni, anche per quello di Malcolm Merlyn in Arrow. Dopo essere  stato il main villain della prima stagione di Arrow, Barrowman è tornato a più riprese nel serial ed ha avuto un ruolo di primissimo piano nella stagione 3. Ma adesso la sua presenza nell’universo DC sul piccolo schermo si amplierà ulteriormente.

Secondo quanto riportato da TVLine, infatti, Barrowman ha siglato un accordo per diventare un regular del cast “ad ampio respiro” e comparire in Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, così come avvenuto lo scorso maggio con Wentworth Miller, ex protagonista di Prison Break che nei serial CW interpretà Captain Cold
A proposito dell’accordo di Miller, il produttore esecutivo Greg Berlanti aveva così dichiarato mesi fa: “vogliamo fare come avviene nei fumetti, in cui c’è un cast condiviso di personaggi. Continueremo così, con dei personaggi che troveranno il loro spazio attraverso i vari show.”  

Condividi