Marvel ha appena annunciato ufficialmente i membri del cast di Thor Ragnarok, il film diretto da Taika Waititi previsto per ottobre 2017. Di alcuni attori, come Cate Blanchett, si parlava già da tempo altri, invece, sono delle presitigiose ed inaspettate aggiunte. Scopriamole insieme.
La due volte premio Oscar Cate Blanchett sarà il villain Hela, la Dea della Morte ispirata all’omonima divinità norrena che è tra gli storici rivali del Dio del Tuono.
Jeff Goldblum, celebre per i suoi ruoli ne La Mosca, Jurassic Park ed Indipendence Day, sarà il Gran Maestro, uno degli Anziani dell’Universo la cui vita editoriale è strettamente legata alla mitologia delle Gemme dell’Infinito ed al Collezionista, personaggio già comparso ne I Guardiani della Galassia ed interpretato da Benicio del Toro.
Karl Urban, che è stato Eomer ne Il Signore degli Anelli ed il dottor McCoy nei film del nuovo corso di Star Trek, sarà il guerriero asgardiano Skurge l’Esecutore.
Infine Tessa Thompson, già vista in Creed, sarà Valchiria.
Queste quattro new entry per il Marvel Cinematic Universe si aggiungeranno a Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall) ed al già annunciato Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).
Marvel ha inoltre divulgato questa promo art per Thor Ragnarok.
Leave a Comment