Secondo quanto riportato dal sito MovieCreedLive, Netflix potrebbe essere interessata all’acquisizione dei diritti di altri tre personaggi di proprietà della Marvel. Si tratterebbe di Blade, Ghost Rider e Moon Knight, i cui nomi erano già stati in precedenza accostati alla piattaforma di streaming on line.
Sia Blade che Moon Knight, infatti, si adatterebbero perfettamente al progetto che Marvel e Netflix hanno già messo in piedi negli ultimi due anni con il lancio di numerose serie dedicate a vigilanti di strada. Già con Daredevil e Jessica Jones, il binomio Netflix/Marvel ha dimostrato di saper ben gestire questo tipo di storie all’interno di una serializzazione per il piccolo schermo; in più sono già certe le serie dedicate rispettivamente a Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.
Ghost Rider, invece, sembra la scelta più interessante, visto che si tratta di un personaggio con caratteristiche e storie assai diverse rispetto agli altri due. I film prodotti sul personaggio nel corso degli anni hanno avuto un discreto successo al botteghino, ma hanno raccolto anche molte critiche a livello qualitativo. Possibile dunque che Netflix intenda sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questo franchise.