Guardiani della Galassia vol.2: Nathan Fillion sarà Wonder Man

Nathan Fillion è un attore con una solida fanbase, ancor più che per la sua lunghissima partecipazione alla serie TV Castle, per quell’unica stagione di Firefly di Joss Whedon. James Gunn, regista di Guardians of The Galaxy, ha un ottimo rapporto con l’attore che, già nel primo film dei guardiani, ha interpetato il ruolo di uno degli alieni detenuti nella prigione kyln.

Adesso Fillion è pronto a ritornare nell’Universo Marvel in un ruolo ben più presitigoso. In Guardians of The Galaxy vol.2, sempre diretto da James Gunn, sarà Simon Williams aka Wonder Man
Wonder Man, storico membro dei Vendicatori, negli ultimi anni è tornato a far parte dellla Squadra Unione dei Vendicatori sulle pagine degli Uncanny Avengers di Rick Remender.
A confermare la sua presenza in GoG2 questa galleria di foto presenti su imgur che ritraggono un cinema in cui si sta tenendo un festival dedicato a Simon Williams che nell’Universo Marvel a fumetti è stato anche un attore. Nelle locandine del cinema Fillion/Williams è protagonista di diversi film e, easter egg nell’easter egg, in uno di questi interpreta un biopic su Tony Stark e, in una altro, è nei panni di Arkon, un personaggio Marvel in stile Conan. 
Nel film di Gunn, dunque, il suo ruolo potrebbe ridursi anche stavolta ad un cameo. 

Nel cast di Guardians of The Galaxy vol.2 ai protagonisti del primo film Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Disesel, si uniranno due pezzi da 90 come Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment