Vivo o morto? Questa è la domanda che tutti gli appassionati di Game of Thrones e di Jon Snow si stanno facendo da tempo. Il destino del Bastardo del Nord tiene banco ormai da diversi mesi (per i lettori da molto di più) e la curiosità, in attesa dell’inizio della prossima stagione della serie TV, è diventata sempre maggiore. Come se non bastasse, la confermata presenza dell’attore sul set dello show HBO non ha fatto che incrementare l’ansia dei fan, costretti ad attendere il prossimo 24 aprile per sperare di ricevere una risposta all’incessante interrogativo.
Ecco che allora, Jonathan Ross, conduttore televisivo britannico, nel corso della sua trasmissione non si è lasciato scappare la ghiotta occasione di intervistare proprio Kit Harington in merito alle sorti del personaggio da lui interpretato. Un’intervista davvero particolare, realizzata utilizzando una “macchina della verità” in grado di rilasciare piccole scariche elettriche in caso di risposte menzognere.
Naturalmente, il nostro Kit ha smentito come sempre qualsiasi resurrezione dell’amato Jon; e così la macchina della verità lo ha punito per ben due volte. Purtroppo, trattandosi di un test assolutamente finto e fatto solo per gioco, non possiamo sapere se l’attore stesse dicendo o meno la verità. Ma, come dicevamo in premessa, fortunatamente non dovremo aspettare ancora molto. L’inverno sta arrivando.