Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia di una possibile serie TV su Capitan Bretagna, personaggio creato da Chris Claremont per Marvel UK nel 1976. I rumors sono stati alimentati da un tweet di Ciara McAvoy, una concept artist statunitense che ha lavorato recentemente con la Fox, realizzando i poster di X-Men-First Class. Ecco di seguito il tweet della McAvoy:
For my 1000th Tweet: Who will be playing Brian Braddock in the upcoming tv series #CaptainBritain?#Marvel Stay tune! pic.twitter.com/e0gbXKjdav
— Ciara McAvoy (@CiaraMcAvoy1) 19 marzo 2016
Nessuna conferma, dunque, ma certamente più di un rumor, a leggere le parole di Ciara su Twitter: “Chi interpreterà Brian Braddock nella prossima serie tv?”; anche se non è ancora chiaro quale network andrebbe a produrre la serie su Capitan Bretagna. Come sappiamo, infatti, il personaggio di Braddock, pur non essendo un mutante è legato a doppio filo con gli X-Men, i cui diritti sono momentaneamente in mano alla Fox, oltre ad essere fratello di Psylocke, protagonista dell’ultimo capitolo dedicato ai mutanti, X-Men: Apocalypse.