CALIFORNIA: Pasadena festeggia il The Big Bang Theory Day

Pasadena, in California, è la città in cui è stata ambientata la serie televisiva The Big Bang Theory nel corso di tutte e nove le sue stagioni. Ebbene, è di oggi la notizia secondo cui, in occasione del traguardo dei 200 episodi della serie, il 25 febbraio d’ora in avanti verrà festeggiato il The Big Bang Theory Day, proprio nella città di Pasadena.

Per 200 episodi di The Big Bang Theory abbiamo chiamato casa la città di Pasadena” hanno dichiarato i produttori esecutivi Chuck Lorre, Bill Prady e Steven Molaro in un comunicato. “Anche se abbiamo girato lo show alla Warner Bros, siamo onorati di ciò che la città di Pasadena è riuscita a trasmettere ai nostri personaggi e alle nostre storie, dimostrandosi ancora una volta una vera fonte di ispirazione“.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. Il primo episodio è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS; mentre, in Italia, è stato trasmesso da Mediaset il 19 gennaio 2008.

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment