Ormai è quasi consuetudine che un fumetto di Mark Millar diventi film: lo scozzese è diventato un asso del marketing e le sue riscritture di temi classici della cultura pop riescono ad avere buoni riscontri di pubblico oltre che l’interesse degli Studios.
Così, dopo Kick-Ass, il divertente adattamento di Kingsman – The Secret Service ed il tanto chiacchierato e mai realizzato film su Nemesis, sarà realtà (per Universal Pictures) un film basato su Chrononauts: miniserie edita da Image scritta da Mark Millar con i disegni di Sean Gordon Murhpy.
Negli ultimi giorni Millar ha spesso twittato della possibilità di vedere Ryan Reynolds nei panni di uno dei protagonisti e, magari, Edgar Wright alla regia, ma un tweet degli ultimi minuti fa pensare che i due protagonisti Corbin e Danny potrebbero essere due supereroi Marvel, Deadpool e Thor, ovvero Ryan Reynolds e Chris Hemsworth!
CHRONONAUTS!!!
*Damn right I’m jumping on the @VancityReynolds bandwagon. pic.twitter.com/B9k9ZxLtKF— Mark Millar (@mrmarkmillar) 13 Febbraio 2016