Dynit annuncia One Punch-Man doppiato in italiano

Proprio oggi Dynit, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha annunciato l’acquisizione di One Punch-Man, trasposizione animata dell’omonimo manga di ONE e Yusuke Murata che sta riscuotendo un grandissimo successo sia in patria che qui in Italia. 

Qui il video con cui Dynit ha annunciato la serie (che ci svela il doppiatore di Saitama)

 

 

Buon Natale!

Posted by Dynit on Mercoledì 23 dicembre 2015

La serie, prodotta dallo studio Madhouse (Death Note, Kiseiju, Death Parade, il reboot di Hunter X Hunter) conta 12 episodi, ed è stata trasmessa in simulcast su VVVVID.it, ottenendo un enorme numero di visualizzazioni (oltre 1 milione). 

La versione doppiata andrà dapprima in onda su VVVVID, mentre successivamente verrà rilasciata anche l’edizione home video (così come è stato fatto per tutte le serie acquisite finora da Dynit e mandate in onda su VVVVID, come Tokyo Ghoul).

Qui, per chi non la conoscesse, riassumiamo la trama: 

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Condividi