L'ANGOLO DI TROLLO: 10 motivi per cui è meglio guardare una sgommata nel water, piuttosto che The Walking Dead

Ieri, in una pausa tra uno sbadiglio e una raspata ai genitali, il Trollo ha avuto la pessima idea di fare quattro passi nell’internet, abbandonandosi, come spesso accade, nel vortice di stronzate e amenità che – quasi sempre – quell’ostile luogo ci offre. Me ne stavo lì, buono buonino, quando mi imbatto in uno pseudo-articolo sulla pagina della FOX Italia dal titolo “10 motivi per NON vedere The Walking Dead”. Incuriosito dalla inaspettata presa di coscienza della Fox in merito alla pochezza della sua serie di punta, decido – coraggiosamente – di dare un’occhiata.

Quello che si presenta davanti ai miei occhi è sconvolgente! La Fox, lungi dal voler fare mea culpa circa il vistoso calo qualitativo di TWD, ridotta ormai a una farsa per zombiminchia e Orfani di Cervello ©, si burla dell’ignaro internauta, proponendo una boriosa e autoreferenziale top ten dei motivi per cui “Sììì, The Walking Dead è proprio una ficata!!!”. Il tutto in una penosa chiave sarcastica, degna del più goffo Sheldon Cooper.

E allora, secondo la Fox (risolino minchione di chi sta facendo uno scherzone troppo simpa), ecco i 10 motivi (altro risolino ebete) per NON vedere The Walking Dead secondo FOX Italia. Si prega di leggere con tono ironico e risolini beoti di sorta.

1)      Non c’è mai suspense e non ti lascia mai col fiato sospeso.  

2)      I suoi zombie non fanno alcuna paura.

3)      Gli effetti speciali non sono per nulla credibili.

4)      Molti dei personaggi sono piatti e senza spina dorsale. (verissimo peraltro)

5)      Non riesci ad affezionarti a nessuno dei personaggi.

6)      Non sei per niente interessato al loro destino.

7)      Non ci sono cattivi di rilievo.

8)      I buoni sono così scontati.

9)      Sai sempre come andrà a finire.

10)   Insomma, non c’è davvero alcuna ragione per vedere The Walking Dead. (un sentito applauso a quest’ultima che non è neppure una motivazione, ma una conclusione. Porca troia)

Ora, tralasciando l’impostazione dell’articolo(?!?) alla MinchiaForever, che costringe il lettore a cambiare una pagina per ogni singolo stronzo motivo per cui NON si dovrebbe guardare TWD (risolino demente), ciò che mi sconvolge (cazzo, non esagero, sono veramente sconvolto) è la convinzione con cui questi signori si vanagloriano di quella cagata colossale che è TWD, inalando a pieni polmoni questo nauseabondo peto in dieci parti. Una serie che non mi pento di definire pessima e che tiene forzosamente unita una fanbase oppiata da false promesse e idoli di cartapesta.

Senza però dilungarmi nell’invettiva contro TWD (già ci pensa fin troppo bene il mio esimio collega The Walking Rec), mi limiterò qui a rispondere a tono alla triste classifica della Fox, con un’altra classifica made in Trollo: 10 motivi per cui è meglio guardare una sgommata nel water, piuttosto che The Walking Dead. Nessun risolino sarcastico.

1)      La sgommata nel water fa più ribrezzo

2)      La sgommata è segno che qualcosa è successo, in TWD non succede mai nulla

3)      La sgommata è sinonimo di naturale regolarità

4)      La sgommata risponde ad una fisiologica necessità del nostro organismo, TWD non ha nulla di fisiologico

5)      Per eliminare la sgommata basta uno spazzolone, per TWD è necessaria una lobotomia

6)      Almeno la sgommata, come i fondi delle tazzine di caffè, può avere una chiave di lettura

7)      Sono entrambi una stronzata, ma TWD di più

8)      Non esiste una sgommata uguale ad un’altra, le puntate di TWD sono tutte uguali

9)     Dopo la sgommata viene un fresco bidet, dopo TWD viene Quantico (non so se viene trasmesso dopo TWD, ma puzza di stronzata da un chilometro)

10)   Ma soprattutto, la sgommata indica che hai già cacato, mentre TWD farà cagare ancora per molto, molto tempo…

Nel salutarvi, vi ricordo che se anche voi pensate che sia meglio guardare una sgommata nel water o un topo morto, piuttosto che The Walking Dead, mettete subito un like alla pagina del Trollo. Non diventerete più intelligenti, ma darete la sensazione di esserlo (almeno a me).

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment