Second quanto riportato da JoBlo, Mark Ruffalo potrebbe ritornare a vestire i panni di Bruce Banner/Hulk in Thor: Ragnarok.
La fonte riporta che Thor, per fronteggiare il Ragnarok potrebbe far coppia proprio con il Golia Verde, che rivedremmo, dunque, dopo averlo lasciato a bordo del Quinjet in procinto di schiantarsi chissà dove.
Sempre il sito JoBlo, riporta la notizia secondo cui, all’interno del film sarebbe presente un terzo pianeta, oltre Asgard e la Terra, anche se non si conoscono ulteriori dettagli.
Se la presenza di Hulk fosse confermata, sarebbe la prima volta che uno degli Avengers principali svolge un ruolo importante in un altro film “solista” dei Marvel Studios (visto che Capitan America: Civil War è concepito come fil corale). Si tratta certamente di un cambio di rotta da parte degli Studios che, probabilmente, inziano a sfruttare tutto il potenziale dell’Universo Cinematografico Marvel.
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Jaimie Alexander uscirà nei cinema il 3 novembre 2017.
Leave a Comment