Godzilla VS King Kong: presto il film crossover

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Thomas Tull, CEO della Legendary Pictures, si starebbe adoperando per riportare i diritti di King Kong dalla Universal (attuale detentrice) alla Warner Bros, in modo tale da “riunire la proprietà con un altro gigantesco franchising leggendario: Godzilla“.

In occasione del Comic-con 2014, infatti, la Legendary aveva annunciato il prossimo sviluppo di un sequel per Godzilla (2005), previsto per il 2018 e del secondo capitolo di King Kong, dal titolo Kong: Skull Island. Ora, sulla base delle notizie trapelate, sembra che Legendary e Warner Bros stiano seriamente pensando di continuare la saga di film dedicati a mostri leggendari con il crossover Godzilla VS King Kong, la cui produzione potrebbe seguire i due sequel attualmente in fase di realizzazione.

Come molti di voi sapranno, qualora venisse realizzato un film crossover tra Godzilla e King Kong, esso non sarebbe il primo incontro tra le due enormi bestie cinematografiche. Nel 1962, infatti, Toho Studios ha già prodotto il film intitolato King Kong VS Godzilla di cui vi mostriamo qualche immagine qui sotto.

Kong: Skull Island uscirà il 10 marzo 2017, mentre Godzilla 2 è stato annunciato per l’8 giu 2018.

Condividi