Per la gioia dei fan più accaniti, che da mesi aspettano notizie in merito all’uscita della serie TV di Preacher, arrivano i primi scatti dal set della nuova serie targata AMC e tratta dal celebre fumetto Vertigo. Le foto in questione ci permettono di dare un primo sguardo all’attore Joseph Gilgun (Lockout) nei panni del vampiro Cassidy e a Ian Colletti nel ruolo del mitico Eugene Root/Facciadiculo.
Gli scatti sono stati condivisi sulla pagina Facebook Old Lamy Mission Movie Set e comprendono, oltre alle foto degli attori del cast, alcune immagini che ritraggono la chiesa sconsacrata a Lamy (Nuovo Messico) in cui, presumibilmente, verranno girate le prime scene della serie.
Posted by Old Lamy Mission Movie Set on Giovedì 20 agosto 2015
Posted by Old Lamy Mission Movie Set on Giovedì 20 agosto 2015
Dalle foto è possibile vedere alcuni attori in abiti di scena: Gilgun che interpreta Cassidy, sfoggiando un taglio di capelli con uno stile spiccatamente punk, proprio come il vampiro irlandese; mentre Colletti indossa una protesi per simulare il volto sfigurato di Facciadiculo. Ancora, come detto, è possibile dare un’occhiata all’interno della chiesa dove il reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper) sarà posseduto dal demone Genesis.
Posted by Old Lamy Mission Movie Set on Mercoledì 12 agosto 2015
Posted by Old Lamy Mission Movie Set on Venerdì 7 agosto 2015
La premiere di Preacher andrà in onda nel corso della stagione 2015-2016.