In arrivo anche un Ghostbusters tutto al maschile

Dopo il successo ottenuto dai Marvel Studios, ad Hollywood sempre più case di produzione stanno puntando sugli expanded universe: la Warner con gli eroi DC, la Fox con le licenze mutanti Marvel, la Paramount con i Transformers e, adesso, anche la Columbia con i Ghostbusters.

Dopo il film diretto da Paul Feig con quattro protagoniste femminili in uscita a luglio 2016, verrà infatti prodotto anche un film tutto al maschile ambientato nello stesso universo narrativo.

Lo sceneggiatore Drew Pearce, sul red carpet di Mission Impossible: Rogue Nation (film scritto anche da lui) ha confermato di aver terminato lo script per il ‘Ghostbusters maschile’ ed ha poi aggiunto che lui ed i fratelli Russo (i registi di Captain America: The Winter Soldier e di Civil War) hanno dei grandi piani per l’universo degli acchiappafantasmi. 

I nomi più insistenti per il cast sono quelli di Chris Pratt e Channing Tatum. Pearce, pur non potendo confermare il coinvolgimento dei due, ha dichiarato di aver scritto la sceneggiatura pensando proprio a loro come protagonisti.

Fonte: MTV

Condividi