Ormai da qualche tempo una lenta pioggia di notizie riguardo il nuovo film sull’amichevole uomo ragno di quartiere sta coinvolgendo il web.
Dopo aver rivelato il nome dell’attore che interpreterà il nuovo Peter Parker/Spidey, ovvero Tom Holland, e dopo aver sganciato la notizia riguardo l’interprete della ormai-non-tanto-vecchia Zia May, Marisa Tomei, i Marvel Studios hanno confermato le voci che volevano alla scenegiatura John Francis Daley e Jonathan M. Goldestein.
Due nomi che, essendo già noti al pubblico per aver sceneggiato commedie come Come ammazzare il capo e vivere felici e film d’animazione come Piovono Polpette, fanno sollevare i (classici) primi dubbi tra i fan.
In occasione di questa conferma i due americani hanno voluto cominciare a dare un’idea di come sarà il nuovo Spider-Man dichiarando che “Peter sarà un nerd molto ironico” e che il film non tratterà delle origini del supereroe, creato da Stan Lee e Steve Ditko, ma che invece si concentrerà sulle sue avventure ai tempi del liceo, quando ormai l’arrampicamuri ha già fatto parlare di sè.
Il film sarà diretto da Jon Watts ed arriverà al cinema il 28 Luglio 2017, mentre Spider-Man dovrebbe fare la sua comparsa nell’Universo Cinematografico Marvel già dal 4 Maggio 2016, data di uscita nelle sale cinematografiche americane di Captain America: Civil War.
Leave a Comment