Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, è arrivato al San Diego Comic-Con additittura alla guida della Batmobile.
Molte persone sono state accalcate ore alla famigerata barriera del padiglione H per assistere all’arrivo di Snyder. Arrivo che, come detto, è stato davvero spettacolare, con il regista al volante della stessa Batmobile che Batman (Ben Affleck) guiderà in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.
Parte della folla di fans si è trattenuta oltre l’arrivo, nella speranza di riuscire a dare una sbirciatina al panel della Warner Bros e di assistere – magari – alla presentazione del DC Comics Cinematic Universe. Snyder si è poi fermato con i presenti ed ha distribuito t-shirt del film alla folla festante.
This is how we roll. #Batmobile #BatmanvSuperman #SDCC pic.twitter.com/10sah0YWbl
— Batman v Superman (@BatmanvSuperman) 11 Luglio 2015
This just happened!!! #Batmobile drove by at #SDCC2015 w/ @ZackSnyder! He threw t-shirts & talked! @BatmanvSuperman pic.twitter.com/Y1HfiQnirN
— John Steven Rocha (@TheRochaSays) 11 Luglio 2015
The @HallHLine getting up close and personal with @ZackSnyder… And the new Batmobile! @BatmanvSuperman pic.twitter.com/P6QqYGlsln
— Englishman SDCC (@EnglishmanSDCC) 11 Luglio 2015