La nuova serie di Lupin inizierà… con il matrimonio di Lupin!

Nella giornata di oggi è stato dato un nuovo aggiornamento sulla nuova serie di Lupin III, il noto ladro creato da Monkey Punch. È stato infatti annunciato che la nuova serie qui in Italia non verrà trasmessa a maggio ma a data ancora da destinarsi (sarà comunque in anteprima rispetto al Giappone), ed inoltre inizierà con un evento particolare, ovvero il matrimonio di Lupin! 

Nel primo episodio vedremo infatti arrivare all’ispettore Zenigata l’invito alle nozze di Lupin, mentre Jigen, Goemon e Fujiko si incontrano alla cerimonia. La promessa sposa di Lupin è Rebecca Rossellini, giovane presidente di un conglomerato di San Marino. 

La ragazza ha anche lavorato come modella e attrice, ed è diventata una star del gossip internazionale a causa di presunti flirt con numerose celebrità. Possiede una grande vena d’avventura, e ha un segreto che non può rivelare a nessuno. 

La TMS ha modificato il trailer d’annuncio, escludendo la parte in cui si diceva che la serie sarebbe andata in onda a maggio in anteprima assoluta italiana, quindi è quasi sicuro il rinvio dell’inizio della serie qui in Italia. Sarà comunque in anteprima rispetto al Giappone, dove la serie andrà in onda nella stagione autunnale.

 

Condividi