Matthew McCounaghey sta valutando sceneggiature Marvel e DC

Matthew McCounaghey in un cinecomic? E’ un’opzione probabile. 

L’attore texano in un’intervista a Variety ha dichiarato che negli ultimi tempi sta valutando precchie sceneggiature sia Marvel Studios che DC Comics/Warner ma che, pur non avendo trovato ancora il giusto ruolo, rimane aperto alla possibilità di interpretare un personaggio dei fumetti.

Queste le sue parole: “Ho letto alcuni script Marvel e DC ed ho discusso della possibilità di lavorarci su, ma non vi dirò di cosa si tratta. Nessuna delle sceneggiature era adatta a me ma rimane un’opzione verso cui sono aperto.
Per me è molto semplice: guardo lo script e mi dico: ‘E’ un’opportunità eccitante? Il ritorno economico è buono?’ Certo, si tratta di salire su un treno ed interpretare 3,4 o 5 volte un supereroe o un antieroe. Ma questo vuole anche dire che sei legato ad un progetto per un bel po’. Per contratto devi tornare sul personaggio ancora e ancora. E per questo mi chiedo: ‘Sarebbe eccitante tornare a riprendere più volte gli stessi panni? Fare press tour con lo stesso gruppo di persone più e più volte?’ Mi chiedo sempre questo ma tutto parte comunque dalla storia e dal personaggio.”

E voi nei panni di quale personaggio Marvel o DC vedreste Matthew McCounaghey?

Fonte: Variety

Condividi
Articoli Correlati
Leave a Comment