E’ in arrivo un nuovo film con protagonisti i mutanti di casa Marvel. La Fox sta infatti sviluppando uno spin-off cinematografico del franchise X-Men, si tratta di New Mutants.
A dirigere il film sarà Josh Boone, regista del film del 2014 Colpa delle Stelle con Shailene Woodley. Boone, inoltre, sarà co-sceneggiatoe insieme a Knate Gwaltney; Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner saranno, invece, i produttori della pellicola.
Kinberg ha dichiarato a Deadline: “Siamo molto emozionati all’idea di esplorare questa nuova parte dell’universo degli X-Men, e siamo molto contenti di farlo con Josh che è unico nel raccontare storie con giovani protagonisti.”
I New Mutants a fumetti furono creati da Chris Claremont nel 1982 e la prima serie ebbe un grande successo andando avanti per circa un decennio. Adesso i Nuovi Mutanti andranno ad espandere l’universo cinematografico degli X-Men che nei prossimi anni si preannuncia ricco di uscite: nel 2016 arriveranno X-Men: Apocalypse, Deadpool e Gambit, nel 2017 sarà il turno di Wolverine 3.
Fonte: Deadline