Annunciata nuova serie anime per Dragon Ball

Con una notizia dell’ultima ora che ha spiazzato quasi tutti, è stata annunciata Dragon Ball Super, la nuova serie animata basata sul manga di Akira Toriyama. Diciotto anni dopo l’ultima serie animata, Dragon Ball GT, Goku e tutti i suoi amici torneranno sugli schermi televisivi a luglio in Giappone! 

La storia si svolgerà alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la Terra è diventata nuovamente un posto pacifico. La doppiatrice di Goku, Gohan e Goten, Masako Nozawa, a proposito di questa nuova serie, ha dichiarato che “Con Dragon Ball abbiamo sempre utilizzato la parola ? (Chou, “super”) nelle varie pubblicità e nei giochi, ma il fatto che l’anime stesso si chiami Dragon Ball Super è la cosa più bella di sempre”.

Il produttore di Fuji Tv, Osamu Nozaki, ha dichiarato che “Appena ho letto la trama (della serie) scritta da Akira Toriyama, i miei sogni hanno iniziato ad ingrandirsi. Potrebbe apparire un nemico più forte di Freezer e di Buu…“. 

Mitsuaki Kido della Toei Animation sarà il direttore delle animazioni. 

Non sono state rilasciate né key visual né trailer, ma vi terremo aggiornati in caso di eventuali nuovi annunci.

All’inizio di aprile nei cinema giapponesi è inoltre arrivato Dragon Ball: Fukkatsu no F (La Resurrezione di F), quindicesimo film animato della serie. 

Condividi