Daredevil: Charlie Cox vuole il Punitore ed Elektra nella seconda stagione

Solo pochi giorni fa, Netflix ha annunciato una seconda stagione per la serie Marvel’s Daredevil e l’attore Charlie Cox ha già una lista di personaggi che vorrebbe vedere apparire nella nuova stagione.
Naturalmente, l’annuncio della seconda stagione è molto recente, quindi Cox non può ancora sapere che cosa ci sia in serbo per Matt Murdock nel prossimo futuro. Eppure sembra che lui abbia le idee molto chiare:

Mi piacerebbe vedere apparire il Punitore ed Elektra, credo“, ha dichiarato Cox durante l’ultimo Empire Podcast. “Non mi dispiacerebbe neppure un’apparizione di Black Widow; e, chiaramente, non si può pensare una nuova serie su Daredevil, senza pensare a Bullseye. Non so quando, se e come succederà, ma sarebbe bello se fosse così“.

Slitta dunque l’uscita della serie Difensori, che sarà rimandata proprio per permettere prima di girare la seconda stagione di Daredevil. Il piano originale era di introdurre i personaggi di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage Iron Fist, per poi averli tutti insieme in una serie corale. Ma, dalle stessa parole di Cox, si capisce che i programmi sono cambiati:

Inizieremo le riprese nella seconda metà dell’anno” – ha chiarito Cox – “e il rilascio della seconda stagione coinciderà con il periodo in cui è stata rilasciata la prima. Non credo che le serie di Iron Fist o Luke Cage vengano trasmesse contemporaneamente; per cui credo che la serie dedicata ai Difensori potrebbe uscire nella seconda metà del 2016 o all’inizio del 2017“.

Condividi